Tag

, , , , , , , , , ,

?????????????

Il 28 aprile scorso, nel corso dell’Open Day del progetto “Senior Fitness” presso la Palestra per la Terza Età della Residenza Emmaus di Milano, Fabrizio Basso, Alessandra Tzannis e Chiara Di Nuzzo, rispettivamente responsabile del reparto IT, responsabile commerciale e coodinatrice clinica di MediaHospital,  hanno presentato la nostra piattaforma di teleriabilitazione.

 

Come evidenziato sul sito di Punto Service, si è trattato di una esclusiva “preview di un servizio di riabilitazione neurocognitiva che può fungere da ideale complemento delle funzionalità di riabilitazione della palestra”.

È stato, infatti, di recente siglato un accordo di partnership tra MediaHospital e Punto Service per l’utilizzo della piattaforma MediaHospital a supporto della riabilitazione delle demenze legate all’età avanzata (MCI, Alzheimer e Parkinson).

MediaHospital è onorata di poter mettere la propria piattaforma a disposizione di chi, come Punto Service, da anni si occupa di assistenza, anche domiciliare, ai soggetti più fragili.

Annunci